Analisi dei trend emergenti fornito da Luca Perrone

Analisi della reputazione offerto da Perrone Luca? Consulente di web marketing con specifiche nel settore del Social Media Marketing e sviluppo siti responsive all’interno di una struttura storicamente consolidata sul territorio del nord ovest. Nell’abito delle nuove tendenze web ho sviluppato ed esercitato le attività di Community Manager (gestione, amministrazione e moderazione community), Digital Strategist (strategie di promozione e profilazione di obiettivi per conto dei clienti), Digital PR e E-Reputation Manger, per racchiuderli tutti nella più generale attività di Social Media Manager per conto di aziende del commercio, turismo, terziario e servizi e agenzie di promozione per personaggi pubblici e dello spettacolo. Attività di consulenza legale per (privati e PA) nel campo dei Social Media.

L’informatica forense nasce nei primi anni 80, quando i personal computer cominciano ad essere più accessibili ai consumatori. Parallelamente crescono i crimini riconosciuti come crimini informatici. L’informatica forense nasce quindi inizialmente come metodo per il recupero di prove digitali da utilizzare di fronte ad una corte. L’informatica forense non è uno strumento di analisi di prove ma uno dei mezzi di investigazione legato a diversi crimini, esempio la pedopornografia, le frodi,e il cyberstalking.

Consulenza Web Luca Perrone : gestione clienti privati, di aziende, di personaggi politici, pubblici e del mondo dello spettacolo (tra cui Beppe Barida, Zelig, Colorado, alcuni personaggi del Grande Fratello, Agenzie di comunicazione e agenti di Artisti, ecc.) e Aziende Private (IPS, Cassa di Risparmio di Asti, Dynamon nel settore sportivo e Dynko per i bambini, Banche minori, aziende nel settore food e no-food).

Perrone informatica si occupa di realizzare siti web, abbiamo la possibilità di realizzare siti web vetrina, siti web classici o complessi ed e-commerce, infine abbiamo anche la possibilità di realizzare siti programmati da zero: questo avviene per i progetti speciali. Ogni nostro sito parte dal presupposto di creare una grafica responsive e con il seo collegato al sito. In dettaglio, le attività proposte e le funzionalità che è possibile implementare comprendono la possibilità di creare un e-commerce utilizzando un modello preconfigurato oppure la creazione ex-novo di un modello personalizzato; l’assistenza per l’importazione degli articoli da altre piattaforme o da gestionali pre-esistenti, l’assistenza su problematiche tecniche; il backup giornaliero su server; possibilità di inserimento di un numero illimitato di categorie e sottocategorie di prodotti e dei relativi articoli, ognuno corredato di fotografia (o gallery fotografica) e testo descrittivo; gestione degli ordini clienti e generazione in automatico della fattura elettronica; creazione dei codici di sconto; analisi mensile dell’andamento delle vendite; SEO differenziato per ogni pagina, categoria di prodotto e articolo; possibilità di implementazione della versione multilingua; possibilità di realizzazione di un sito e-commerce vetrina per pubblicizzare i prodotti senza opzione di acquisto da parte dell’utente.

Analisi competitors e dei trends: L’analisi dei competitors è molto utile per comprendere il proprio posizionamento e l’andamento generale nel mercato di riferimento. Attraverso un’analisi di mercato, i nostri analisti identificheranno i tuoi competitors diretti e indiretti e ti forniranno una reportistica completa circa la loro reputazione aziendale. In questo modo, sarà possibile avviare uno studio comparatistico tra la tua azienda e i tuoi concorrenti. Durante l’analisi competitors è possibile inoltre individuare nuovi trend emergenti che possono rappresentare per il tuo brand un’opportunità di successo futuro.

Alla parte più prettamente “creativa” e di comunicazione, affianchiamo l’attività di vendita, diretta o su e-shop, dei migliori prodotti hardware, quali computer, monitor, stampanti e accessori. Per venire incontro a tutte le esigenze, oltre alla vendita offriamo la possibilità di noleggio, che presenta, specie per le imprese, un’opportunità di notevole risparmio e di semplificazione nella gestione del parco hardware. Vedi extra informazioni a Luca Perrone.